Cerca
Close this search box.

Benjamin Mascolo: “Droga e sesso a tre, così è finita con Bella Thorne. Ho rischiato di morire”

Benjamin Mascolo si è raccontato nel podcast One More Time di Luca Casadei. L’artista ha affrontato diversi temi, dalla fine della relazione con Bella Thorne alle motivazioni che hanno portato il duo Benji e Fede a dividersi, fino all’uso di droghe che lo ha spinto a un passo dalla morte.

Il primo incontro con Bella Thorne è avvenuto nel 2020 al Coachella. Si sono innamorati quasi subito: “Di lei mi ha colpito che era una ragazza determinata, estremamente intelligente, mi ha affascinato il suo lato umano”. Accomunati dall’avere ottenuto notorietà sin da giovanissimi, si sono ritrovati e compresi a vicenda. Insieme, speravano di riprendersi la loro infanzia. All’inizio andava tutto bene. Gli equilibri hanno iniziato a scricchiolare quando nel rapporto hanno introdotto il sesso a tre.

Così, il rapporto tra loro ha iniziato a logorarsi. E Benjamin Mascolo riconosce le sue colpe: “Da immaturo non sapevo come gestire la situazione. Iniziavo a vedere le ragazze alle feste e a pensare: “Chissà com’è, se potremmo portarla a letto insieme”. Ero entrato in quel loop, sbagliatissimo. Questo ha reso tossico il rapporto, in gran parte per colpa mia. Mi sentivo come un bambino nella fabbrica di cioccolato, quindi mi ingozzavo di ogni cosa”. La gelosia è stata il colpo di grazia.

Ultime Notizie